Info
Facebook

Facebook

Instagram

Instagram

Pinterest

Pinterest

LinkedIn

LinkedIn

Immagine 1 Immagine 2

Lara Costantini

Che dire di me? Sono onesta, ironica, determinata, sofisticata e……capricciosa del resto chi fa moda deve esserlo un pochino!!!!!
Affronto il mio lavoro in modo pragmatico, spinta dalla curiosità di capire come si costruiscono le cose.
Mi sento una meravigliosa lente d'ingrandimento: guardo le cose e le vedo meglio, più chiare, i particolari sono il mio universo,e accolgo le parole con lo sguardo sincero di chi è abituato a cogliere le differenze. La mia grande passione per la moda mi ha regalato grandi soddisfazioni, con molti sacrifici.
Conosco segreti e astuzie nel settore della maglieria,e del Pret-a porter, questo mi ha permesso di portare al successo molte delle aziende per le quali ho lavorato.
Sensibilità artistica, emozionanti combinazioni di colore, texture e stampe danno vita al progetto Dressing Dominae, segno distintivo di qualità e innovazione.

Viviana & Cristina Fruscalzo

Cristina e Viviana…due gemelle unite anche nella moda!!
Due personalità con in comune una passione di cui ne hanno fatto un lavoro da diversi anni.
Cristina, persona solare e aperta a nuovi stimoli e alle novità, ama viaggiare, i libri, il teatro e il mondo della grafica.
Viviana, persona curiosa e attenta, ama la fotografia, le mostre, il design e la moda.
Volete scoprire qualcosa di più? Seguiteci e vivete con noi questa nuova avventura come fashion blogger.

 
 

Mission

Tre donne...

idee ben chiare...

obiettivo comune: presentare un risultato nella migliore qualità possibile.

Il nostro blog si rivolge a tutti gli operatori del settore moda e non. Elaboriamo progetti, anticipazioni su temi e colori per le stagioni a venire.
Qui troverete outfit originali, collezioni donna e una vasta raccolta di proposte moda. Questo permette di dare consulenze adeguate alle richieste del mercato mettendo il cliente all'avanguardia nelle tendenze.
Condivideremo con tutti voi le nostre emozioni!!!
Non mancheremo certo di stupirvi!!!

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie.